Lo Studio

Lo Studio ha conosciuto una crescita esponenziale nel corso degli anni. Grazie alla competenza e all’attenzione anche al più piccolo dei dettagli, ad oggi sono più di cento i clienti, provenienti da oltre otto paesi, che ci hanno confermato ancora una volta la loro fiducia. Ogni giorno ci confrontiamo con nuove sfide e nuove opportunità che affrontiamo, insieme con il Cliente, in un’ottica di collaborazione e scambio reciproco.

2003

Il Dr. Comm. Carlo Garzia fonda lo Studio Tributario Garzia.
Verso la fine del primo anno d'attività, lo Studio conta già, oltre al Dott. Comm. Carlo Garzia, un Collaboratore, un membro ulteriore dello Staff e i primi 11 clienti.

2003 - 2005

Lo Studio Tributario Garzia cresce e arriva a contare, oltre al Dott. Comm. Carlo Garzia, due Collaboratori, due membri dello Staff e 39 clienti.

2005 - 2011

Lo Studio Tributario Garzia cresce e arriva a contare, oltre al Dott. Comm. Carlo Garzia, quattro Collaboratori, due membri Of Counsel, cinque membri dello Staff e 71 clienti.

2015

Lo Studio Tributario Garzia inizia un'importante collaborazione con Eptalex, colosso di consulenze legali con sede a Dubai che può contare sull'appoggio di più di 70 professionisti tra l'Italia, il Regno Unito, il Canada, il Libano, gli Emirati Arabi, l'Arabia Saudita, la Sirya e l'Egitto.

2016

Lo Studio Tributario Garzia conta, oltre al Dott. Comm. Carlo Garzia, sei Collaboratori, tre membri Of Counsel, sei membri dello Staff e 108 clienti.

Come Lavoriamo

Lo Studio è particolarmente sensibile alle necessità della Clientela. Ogni Cliente può fare affidamento su un referente interno, che lo assiste sulle necessità e sugli adempimenti, il quale è il responsabile interno per il cliente. Il referente interno è poi assistito nella sua attività dal nostro qualificato team di consulenti, assistenti e contabili, ma il Cliente si interfaccerà principalmente con il proprio referente. Anche questo significa semplificare il lavoro del Cliente.